Inter, per il post Onana prima Sommer e poi Trubin
Subito dopo la cessione di Onana l'Inter tratterà con il Bayern Monaco per Sommer con l'obiettivo di portare il portiere svizzero a Milano già nel fine settimana.
In questa settimana, verosimilmente entro giovedì, l'Inter saluterà Onana con il portiere del Camerun che si trasferirà alla corte del Manchester United per una cifra che si aggirerà intorno ai 55 milioni di euro.
I nerazzurri, quindi, guardano al futuro e per la porta puntano al duo Sommer - Trubin. Il portiere svizzero sarà il primo ad accasarsi a Milano visto che Marotta e Ausilio continuano a parlare con il Bayern Monaco per trovare il prima possibile la quadra. Tra le parti, come riporta Gazzetta dello Sport, c'è ottimismo per concludere positivamente la trattativa in settimana di modo da permettere a Sommer di unirsi al ritiro interista da lunedì prossimo. Dopo il portiere svizzero sarà la volta di Trubin per il quale, però, vi è da trattare con lo Shakhtar dal momento in cui il club ucraino, nonostante la scadenza del contratto del portiere classe 2001 fissata al 2024, chiede una cifra di circa 30 milioni, mentre l'Inter vorrebbe spendere al massimo 15 milioni di euro.
In ogni caso, la volontà di Trubin di vestirsi di nerazzurro potrebbe fare la differenza e agevolare la trattativa. Prima però toccherà a Sommer mettersi gli ordini di Inzaghi.