L’imminente cessione di Onana al Manchester United, con l’Inter pronta a dire ”sí” all’ultima offerta dei Red Devils già nella giornata odierna, porterà il club nerazzurro a rivoluzionare la questione relativa al portiere e i due nomi individuati per sostituire l’ex Ajax sono Sommer e Trubin.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter è pronta a presentare due offerte per i due portieri di modo da investire i soldi guadagnati dalla cessione di Onana. Per Sommer, il più vicino dei due, i nerazzurri puntano a pagare qualcosa meno della clausola rescissoria che lega il portiere svizzero al Bayern Monaco e ammontante a 6 milioni di euro. In quest’ottica gli ottimi rapporti tra le due società possono portare alla conclusione dell’operazione in poco tempo. Discorso diverso per Trubin per il quale l’Inter punta anche in chiave futura vista la giovane età (classe 2001) del portiere ucraino. Lo Shakthar, però, è un osso duro e -nonostante la scadenza del contratto di Trubin fissata al giugno 2024 - chiede una cifra alta. Marotta e Ausilio sono forti del gradimento del giocatore, espresso a più riprese via social, e puntano ad offrire una cifra di 10 milioni di euro per portare Trubin a Milano.

A brevissimo, forse già oggi, inizierà il valzer dei portieri dell’Inter: Onana è pronto a salutare e i nerazzurri non si faranno trovare impreparati puntando sia Sommer che Trubin.


💬 Commenti