Inter, sale la fiducia per il rinnovo di Bastoni
L’Inter punta a chiudere i discorsi legati al rinnovo di Bastoni entro la fine del mese di maggio. Ora la fiducia è aumentata.
La stagione dell’Inter è cambiata letteralmente nell’ultimo mese e adesso tanti discorsi che fino ad un mese fa sembravano utopia possono diventare realtà.
Su tutti c’è il rinnovo di Bastoni. I nerazzurri, com’è ovvio che sia, spingono fortissimo per prolungare il contratto del difensore classe 1999. Tra le parti, pur essendoci sempre stima e fiducia, c’è della distanza sulle cifre e i dirigenti interisti avevano chiesto a Tinti (agente del calciatore) di attendere l’evolversi della stagione dal momento che tra la qualificazione alla prossima Champions League e il mancato raggiungimento del quarto posto ballano parecchi milioni di euro. Adesso che è tornato il sole sulla Milano nerazzurra è aumentata anche la fiducia per il rinnovo di Bastoni che sarà a tutti gli effetti uno degli uomini cardine del futuro della Beneamata.
Come riporta Gazzetta dello Sport, l’Inter conta di chiudere la pratica del rinnovo del difensore classe 1999 entro la fine del mese di maggio per una nuova cifra che, bonus compresi, si avvicinerà a 6 milioni di euro.
Ovviamente è presto per fare i conti, la stagione è svoltata ma non è ancora finita e tutto potrebbe cambiare rapidamente ancora una volta ma, in ogni caso, ora si possono fare discorsi a lungo termine.