Cagliari-Inter: info, probabili formazioni e dove vederla in tv
Il nostro prematch in vista della trasferta di Cagliari di questa sera
Cagliari-Inter orario e info prepartita
Si torna in campo per la seconda di campionato, i nerazzurri ripartono dalla vittoria di sabato scorso contro il Monza e stasera saranno ospiti del Cagliari alla Sardegna arena. Fischio d'inizio fissato alle 20:45.
La squadra di Inzaghi, con l'arrivo di Sanchez e l'uscita di Correa è ancora attiva sul mercato con l'obiettivo difensore. Si prevede una trasferta difficile anche per alcune assenze proprio nel reparto difensivo e per la non arruolabilità del niño, appena ufficializzato.
La vittoria è già obbligatoria, anche per scacciare le voci di mercato deludente e rosa indebolita delle ultime settimane.
Dove seguire il match
La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.
I telecronisti
Saranno al commento della partita Stefano Borghi affiancato da Massimo Gobbi.
I direttori di gara
Gli arbitri incaricati per la partita saranno Fabbri in campo con Mondin e Di Iorio guardalinee. Il quarto uomo sarà Ayroldi. In sala VAR siederà Marini assistito da Longo.
Le ultime di formazione
Inzaghi sembra intenzionato a confermare l'11 di sabato contro il Monza, mancheranno però Acerbi e Sanchez, non ancora arruolabile. In difesa ce la fa Darmian, sebbene non al meglio nell'ultima settimana. Sulle fasce, confermati Dumfries e Dimarco mentra in attacco Thuram sembra essere favorito al fianco di Lautaro⁸.
Probabili formazioni
CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Oristanio, Pavoletti.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
(fonte Gazzetta dello Sport)
LEGGI ANCHE : Pavard non convocato dal Bayern Monaco