Zhang è stato chiaro: serve fare cassa e ridurre i costi.

In questi giorni il presidente dell’Inter tornerà in Cina e toccherà quindi ai dirigenti riuscire nell’obbiettivo imposto dalla proprietà. Per realizzare l’importante attivo Marotta e Ausilio valutano cinque nomi in uscita: Hakimi, Joao Mario, Vecino, Nainggolan e Vidal, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

L’esterno marocchino è l’indiziato principe per portare in casa parecchi soldi. L’Inter continua a chiedere 80 milioni di euro, con il Psg fermo a 60. Nei prossimo giorni è atteso un rilancio dei parigini. Prima di lui saluterà Joao Mario. Lo Sporting Lisbona è pronto a versare 8 milioni nelle casse nerazzurre e l’ufficialità è attesa in settimana.

Capitolo centrocampisti. Vecino può partire davanti ad un’offerta in doppia cifra, dato che non è titolare e quindi risulta essere sacrificabile. Vidal ha un ingaggio importante (6.5 milioni di euro) e il suo rendimento è stato ben inferiore alle aspettative.

Ultimo giocatore in uscita è Nainggolan. L’Inter cerca la sistemazione definitiva del belga in Sardegna, ma la trattativa con il Cagliari non procede a gonfie vele. Nelle prossime settimane sarà necessario trovare una quadra per permettere ai nerazzurri di risparmiare un ingaggio pesante e totalmente dannoso, anche visto il rendimento non più da alti livelli del belga.


💬 Commenti