Inter, Koulibaly è il nome più caldo per la difesa
L’Inter è intenzionata a fare sul serio per Koulibaly e nel fine settimana vedrà il Chelsea per parlare del difensore ma non solo.
L’Inter ha messo gli occhi su Kalidou Koulibaly, così l’esperto di calcio mercato Fabrizio Romano.
I nerazzurri, infatti, incontreranno nel fine settimana (o ad inizio della prossima settimana) i dirigenti del Chelsea e i nomi sul piatto sono davvero tanti. L’Inter sicuramente partirà dall’obiettivo primario: trattenere per un’altra stagione Romelu Lukaku. L’attaccante belga, nel finale di stagione e Istanbul esclusa, ha dimostrato di poter dominare tranquillamente in Serie A se non attanagliato da problemi fisici. Il Chelsea, dal canto suo, potrebbe non avanzare troppe pretese nei discorsi legati al belga pur di portare a Londra Onana, anche se il portiere del Camerun non è l’unico nome che piace ai Blues per la porta.
Il nome nuovo al tavolo delle trattative tra Inter e Chelsea, però, è quello di Koulibaly. Marotta e Ausilio cercano un difensore che possa sostituire Skriniar e hanno individuato nel difensore ex Napoli un profilo molto interessante. Il valore di Koulibaly, infatti, non è in discussione e l’annata difficile del Chelsea non può influire sulla caratura internazionale del giocatore. Ciò che al massimo può creare qualche riflessione è l’età del difensore che nella prossima stagione compirà 32 anni. L’Inter, anche per questioni economiche, è molto interessata a Koulibaly soprattutto alla luce del fatto che il Chelsea potrebbe opporre una resistenza particolarmente tenue alla sua partenza.