Inter-Bologna: info, probabili formazioni e dove vederla in tv
Il nostro prematch in vista della partita di oggi pomeriggio tra Inter e Bologna
Inter-Bologna orario e info prepartita
Per l'ultima partita prima della sosta nazionali, si torna a San Siro per la Serie A. Oggi pomeriggio il Bologna sarà ospite dei nerazzurri. Il fischio d'inizio è fissato alle 15.
I ragazzi di Inzaghi arrivano da un'ottima partita contro il Benfica, vinta per 1-0 anche se largamente dominata. La partita con i rossoblu di Thiago Motta può rappresentare un'insidia perchè si trova alla fine di un filotto di partite piuttosto impegnativo e soprattutto dove non è permesso perdere punti.
La sconfitta contro il Sassuolo sembra ormai acqua passata ma c'è bisogno di concludere questo filotto con altri 3 punti per tenere a distanza un Milan dall'ottimo rendimento.
Dove seguire il match
La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.
I telecronisti
Saranno al commento della partita Ricky Buscaglia affiancato da Andrea Stramaccioni.
I direttori di gara
Gli arbitri incaricati per la partita saranno Guida in campo con Prenna e Di Gioia guardalinee. Il quarto uomo sarà Feliciani. In sala VAR siederà Marini assistito da Maresca.
Le ultime di formazione
Inzaghi dovrebbe ancora una volta affidarsi al suo 11 di riferimento, come al solito sfruttando i 5 cambi durante la ripresa per sostituire i più stanchi. L'unico ballottaggio è tra Sanchez e Thuram, con il francese favorito per una maglia dal 1'.
Tornano tra i convocati Frattesi e Sensi, resta ancora indisponibile Arnautovic.
Probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Ferguson, Freuler, Aebischer; Orsolini, Zirkzee, Ndoye.
(fonte Gazzetta dello Sport)
LEGGI ANCHE : Inter, buone notizie dalla Colombia: Cuadrado resta a Milano