Inter, per Dybala mancano solo gli accordi con Antun
Nell’accordo per Dybala mancano solo alcuni dettagli, legati al procuratore della “Joya” Antun. Presto un nuovo summit con la dirigenza nerazzurra
L’Inter e Dybala si inseguono da mesi e sono pronti a dirsi il “sí” definitivo da tempo.
Ciò che manca per arrivare alla fumata bianca sono gli accordi con Antun, procuratore della Joya, e per questo motivo a stretto giro di posta è previsto un nuovo incontro tra l’entourage del giocatore e la dirigenza nerazzurra. Come riporta Gazzetta dello Sport, l’Inter deve ancora trovare l’accordo relativo al premio legato alla firma e alle commissioni da corrispondere all’agente di Dybala. Sul lato giocatore, invece, l’accordo è stato trovato. Proprio per questo motivo la trattativa prosegue con intatto ottimismo dato che ciò che manca per dire la parola fine a questa trattativa non può compromettere il lieto fine anche perché il buon esito dell’operazione è voluto da tutte le parti in causa spiega la rosea.
A breve ci sarà un nuovo summit per mettere finalmente tutto nero su bianco e vedere Dybala vestire la maglia nerazzurra, cosa che Paulo già fa virtualmente in vacanza insieme all’amico Correa.