GdS - Inter, Dumfries è sempre più lontano: piace Mazraoui
Occhi sul terzino marocchino del Bayern nonché ex Ajax
Non è più una novità che Denzel Dumfries potrebbe seriamente dire addio all'Inter in estate dopo due stagioni. Sul terzino destro olandese ci sarebbero infatti Chelsea e Manchester United, con lo stesso giocatore che sarebbe molto attratto dalla Premier.
Per sostituirlo, i nerazzurri starebbero pensando a Noussair Mazraoui, alla prima stagione al Bayern ma chiuso da Cancelo. Non sarebbe quindi da escludere un suo addio dal club di Rummenigge.
Questo è quanto evidenzia “La Gazzetta dello Sport”: “Il sogno di prendere possesso a lungo della fascia destra del Bayern sembra già finito e se Cancelo dovesse essere riscattato dal Manchester City (diritto fissato a 70 milioni, tanti soldi ma non un problema per il Bayern), Mazraoui potrebbe tornare a valutare l’idea di un trasferimento in Italia. L’Inter potrebbe offrire a Noussair quel posto da titolare che adesso ha perso in Baviera, oltre alla prospettiva di giocare ancora da protagonista in Champions e in uno dei migliori campionati d’Europa”.