Inter: Hakimi l'unico sacrificato
Il laterale marocchino sembra essere il prescelto all'unico sacrificio
La dirigenza nerazzurra sembra aver scelto quello che potrebbe essere l'unico sacrificio dei “Big” per dare aria alle casse: Achraf Hakimi.
Il laterale marocchino (22), acquistato esattamente 1 anno fa per 40M dal Real Madrid, autore di una grande stagione (7 gol e 10 assist), la sua prima in nerazzurro, sembra esser stato scelto come unico big da sacrificare anche in quanto è l'unico ad aver ricevuto richieste concrete. Sembra infatti che siano arrivate alla porta dell'Inter due offerte, esattamente da PSG e Chelsea, entrambe da 60M. Marotta ha già declinato le offerte, rispondendo che Hakimi non si muoverà da Milano per meno di 80M.
Detto ciò, se dovesse arrivare questa offerta, gli uomini di mercato nerazzurri certamente non si faranno trovare impreparati, infatti il possibile sostituto del laterale marocchino sarebbe già stato individuato in Denzel Dumfries (25). Laterale dx olandese in forza al PSV, veloce e forte fisicamente, sta disputando un ottimo Europeo con la propria nazionale. Il suo valore ad oggi è sui 20M, ma, grazie alle sue prestazioni, anche altre big stanno mettendo gli occhi su di lui.
Il sacrificio di Hakimi potrebbe così portare alla permanenza del Toro Martinez, così da lasciare intatta la LuLa, garantendo anche al nuovo allenatore (S. Inzaghi), quella che è stata la miglior coppia d'attacco dello scorso campionato.