Inter, avanti con Inzaghi ma serve un cambio di rotta
Ieri è andato in scena un incontro tra la dirigenza e Inzaghi. Marotta e Ausilio hanno confermato il tecnico ma serve cambiare rotta subito.
Sono giorni difficili quelli che Inzaghi sta affrontando alla guida dell’Inter. Dopo l’inizio di stagione negativo, infatti, la panchina del tecnico ha iniziato a traballare sempre di più.
Sembra, però, esserci uno spiraglio di luce. Come afferma Gazzetta dello Sport, nel meeting andato in scena ad Appiano Gentile - al quale ha partecipato brevemente anche Zhang - i dirigenti nerazzurri hanno confermato la fiducia a Inzaghi richiedendo alcune decisioni drastiche all’allenatore. In primis serve invertire immediatamente la rotta. Il tempo c’e ma il margine di errore è prossimo allo zero e già con la Roma, al rientro dalla pausa dedicata alle nazionali, è richiesta una vittoria per allontanare il buio di queste settimane.
In seconda battuta, Ausilio e Marotta hanno chiesto all’allenatore nerazzurro di prendere decisioni nette e drastiche senza vivere nel limbo di queste ultime settimane, il tutto a partire dal portiere titolare. L’alternanza tra Handanovic e Onana non fa bene a nessuno e anche la squadra ha manifestato il proprio disappunto. Serve allontanare la confusione regnata in questo inizio di stagione: Inzaghi è chiamato a decidere, con fermezza.
L’Inter conferma Inzaghi ma chiede di cambiare subito registro. Altri errori non saranno tollerati e durante la sosta dedicata al Mondiale verrà emessa la sentenza definitiva. Allenatore avvisato…