Inter, parla Zhang: “Dobbiamo essere sostenibili e più forti”
Subito dopo l’incontro con la dirigenza e Inzaghi, Zhang ha parlato della prossima stagione: “Dobbiamo essere più competitivi e sostenibili”
Nella giornata odierna l’Inter ha visto il primo meeting ufficiale tra il presidente, la dirigenza e Simone Inzaghi per gettare le basi per la stagione che verrà.
In serata, poi, sono arrivate anche le parole di Steven Zhang il quale ha affermato - parlando della prossima stagione - come ”Per quanto riguarda la prossima stagione, dobbiamo essere molto competitivi, anche più di prima. L'obiettivo è sempre migliorarci, i risultati sportivi sono l'obiettivo principale del Club. Tutto il resto viene di conseguenza".
Ovviamente si è parlato di mercato e li i toni sono stati decisamente differenti: "Essendo uno dei più importanti club al mondo, dobbiamo essere sostenibili a tutti i livelli, dipendenti, management, calciatori, tenendo in considerazione la struttura dei costi. Dando gioia ai nostri tifosi di tutto il mondo".
Infine la chiusura su Inzaghi che a breve siglerà ufficialmente il rinnovo di contratto che lo legherà all’Inter fino al 2024
Parole, poche come al solito, che dicono poco, troppo poco. Il futuro è alle porte.