Il piano Inter: fuori Onana e dentro Trubin e Sommer
L’Inter cambia guardiano: via Onana e dentro Trubin e Sommer per un totale di 15 milioni di euro.
Il Manchester United ha iniziato a fare sul serio per Onana e, dopo la prima offerta da 45 milioni di euro totali, ha presentato una nuova proposta da 50 milioni (45 + 5 di bonus) per il portiere nerazzurro.
L’Inter continua a chiedere 60 milioni per cedere il proprio portiere ma, come riportato da Fabrizio Romano, è verosimile che si possa trovare l’intesa definitiva a 55 milioni di euro complessivi. I nerazzurri, dal canto loro, non stanno certo a guardare e hanno in mente di sostituire Onana - nel caso in cui arrivasse la fatidica somma dal Manchester United - ingaggiando due portieri: uno giovane e uno più esperto. Per il ruolo il preferito è Trubin, giovane e promettente portiere Ucraina classe 2001. Proprio nella giornata odierna l’Intermediario che cura l’operazione è stato in sede Inter, a dimostrazione di come la pista sia assolutamente calda e da seguire.
Quanto al ruolo di portiere esperto l’Inter ha messo gli occhi su Sommer, ormai in uscita dal Bayern Monaco dopo il rientro di Neuer. Come ripotato da Sky Sport, infatti, per Trubin e Sommer l’Inter potrebbe spendere una somma totale di circa 15 milioni di euro.