Inter, il rientro dei nazionali e la novità Cuadrado
Rientrati i nazionali, Inzaghi prepara il match contro la Juve e ad Appiano Gentile si rivede Cuadrado
-2 a Juventus Inter. Sosta dedicata alle nazionali finite e i nerazzurri hanno ripreso ad allenarsi ad Appiano Gentile agli ordini di Simone Inzaghi.
L’allenatore nerazzurro ha riabbracciato con gioia tutti i calciatori partiti con le rispettive nazionali potendo esultare per la mancanza di infortuni. A preparare la sfida sentitissima di domenica sera nell’allenamento di ieri c’erano praticamente tutti, esclusi Pavard (in settimana toglierà il tutore) e Bastoni che punta a recuperare per la sfida contro il Napoli di inizio dicembre. C’era anche, seppur parzialmente, Cuadrado. Il colombiano, infatti, sta finalmente riuscendo a smaltire la tendinite che lo affligge ormai da mesi e punta a strappare almeno la convocazione per il match di domenica sera contro la sua ex squadra.
Postilla a parte per Alexis Sanchez che non si è visto ieri al centro sportivo nerazzurro. Per il cileno nessun problema fisica ma solo un ritardo, concordato con la società, dovuto a delle complicazioni logistiche, ma il niño maravilla sarà della partita.