Inter, per la difesa piace Nacho: contatti con gli agenti
L’Inter osserva attentamente la situazione Nacho. Il difensore del Real Madrid potrebbe liberarsi a zero e piace molto in viale della Liberazione
L’Inter, con la testa ad Istanbul, pianifica la prossima stagione e guarda con attenzione alla difesa dove andrà sostituito Skriniar, prossimo giocatore del PSG.
Tra i nomi sondati dai nerazzurri c’è anche quello di Nacho che - come riportato dalla Spagna - pare deciso a lasciare il Real Madrid dopo una vita giocata con la casacca Blanca. Il difensore spagnolo, classe 1990, ha il contratto in scadenza tra un mese e vorrebbe provare una nuova esperienza. I nerazzurri, da sempre attenti ai parametri zero visti i pochi margini di manovra in sede di mercato, fiutano l’occasione di rinforzare la rosa con un giocatore di esperienza a costo zero.
Le parti si sono già incontrate e l’Inter intende fare sul serio per Nacho. Anche la Gazzetta dello Sport in edicola oggi riporta come lo spagnolo sia al centro dei pensieri nerazzurri con Marotta e Ausilio pronti ad avere altri contatti con i rappresentanti del difensore spagnolo.
L’Inter del futuro probabilmente verrà arricchita di nuovi parametri zero e il più vicino, in questo senso, è Nacho.