Bologna-Inter orario e info prepartita

Dopo l'importante vittoria in casa contro il Porto, si torna a giocare. Ad attendere il neroazzurri ci sarà il Bologna. Il fischio d'inizio è fissato alle 12:30.
Gli uomini di Inzaghi dovranno dimostrare la loro superiorità dopo una dura partita di Champions e con la rosa non al completo. Ancora una volta non è possibile sbagliare una partita se non si vuole finire nella bagarre Champions, dove potrebbe aggiungersi anche la Juventus nel caso di annullamento della penalizzazione arrivata qualche mese fa.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Ricky Buscaglia affiancato da Andrea Stramaccioni. Per Sky ci saranno invece Andrea Marinozzi e Lorenzo Minotti.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Orsato in campo con Colarossi e Capaldo guardalinee. Il quarto uomo sarà Perenzoni. In sala VAR siederà Marini assistito da Muto.

Le ultime di formazione

Indisponibili Skriniar e Dimarco per problemi muscolari di lieve entità, torna Onana in porta dopo la grande prestazione in Champions League. A centrocampo riposerà Barella, al suo posto Brozovic. Sulle fasce tornano Dumfries e Gosens mentre in attacco confermata la LuLa, autrice del gol contro il Porto.

Probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumí, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Verso Bologna, out Skriniar e Dimarco: la nota dell'Inter


💬 Commenti