L’Inter voleva assolutamente chiudere l’affare Sommer entro domenica, data della partenza per la tournée giapponese, ma con ogni probabilità ciò non avverrà.

Il portiere svizzero, infatti, al momento viene bloccato dal Bayern Monaco visto che il recupero di Neuer è più lento del previsto e visto che, notizia dell’ultim‘ora riportata da Sky Sport DE, i bavaresi non ingaggeranno Mamardashvili. Il giovane portiere georgiano era dato vicinissimo al Bayern Monaco ma la trattativa si è arenata dal momento in cui il giocatore del Valencia non ha intenzione di fare il secondo. 
Un’altra notizia negativa per i nerazzurri riguarda il “giallo clausola” di Sommer. Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio, infatti, il portiere aveva una clausola da 6 milioni di euro ma in Germania affermano come questa clausola non esista affatto.

Di conseguenza l’Inter per portare a casa Sommer dovrà trattare con il Bayern Monaco e dovrà munirsi di pazienza aspettando notizie confortanti circa il rientro di Neuer mentre la tournée in Giappone incombe. Con ogni probabilità il portiere titolare sarà Stankovic con Di Gennaro e Radu alternative, non proprio la situazione prospettata e sperata da Inzaghi.


💬 Commenti