Zhang ha appena lasciato la Pinetina dopo i primi colloqui con alcuni giocatori. Fra questi c'è anche Danilo D'Ambrosio, il quale sta aspettando ancora una risposta dall'Inter per il suo futuro. A gennaio il suo entourage aveva trovato l'accordo per la permanenza di un altro anno (il contratto scade il 30 giugno 2021) alle stesse cifre attuali, ovvero 2,4 mln.

Tuttavia, le incertezze societarie e la lontananza del presidente Zhang, si legge su La Gazzetta, hanno fatto sì' che l'accordo non si tramutasse in contratto. Ora è sopraggiunto, invece, il problema stipendi. E se Kolarov, con contratto in scadenza proprio a giugno 2021 e stipendio oneroso (3 mln netti) sembra certo di lasciare l'Inter, cosa potrebbe accadere a D'Ambrosio, nella sua stessa situazione?

Verba volant, scripta manent. E se Zhang avesse comunicato al terzino di non voler più allungare il suo contratto? Ciò sarebbe in linea con il volere della società di tagliare i costi della rosa come vi abbiamo detto stamane. Ad alcuni giocatori sarà comunicata l'esclusione dal progetto del prossimo anno non solo per incompatibilità con lo stesso, ma anche per lo stipendio.

 


💬 Commenti (1)