Gli arabi insistono: offerti €15 milioni per Brozovic
Il mercato dell'Inter in uscita s'infiamma: secondo le ultime, il club ha ricevuto per Marcelo Brozovic un'offerta da 15 milioni di euro. E con gli eventuali soldi della cessione...
Calciomercato - l'Al-Nassr offre €15 milioni per Marcelo Brozovic
Gli arabi non vogliono perdere l'occasione per Marcelo Brozovic. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio per la trasmissione Calciomercato - l'originale, L'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo ha presentato all'Inter un'offerta di 15 milioni di euro per Brozovic. Il giocatore croato è da tempo nel mirino dei club arabi. Nonostante i 31 anni, l'Inter ha già provato a metterlo sul mercato dalla scorsa stagione.
Con gli eventuali soldi della cessione di Brozovic, i nerazzurri andrebbero decisi per chiudere una volta per tutte il colpo Frattesi. Il mediano si fatto si è già “promesso” all'Inter, ma come insegna il caso Bremer della passata estate è meglio presentarsi di fronte al Sassuolo con i soldi una cessione e avere con sé il centrocampista classe 1999.
Al-Nassr su Brozovic ma non solo: offerte anche per De Vrij
La notizia per cui il club saudita dell'Al-Nassr avrebbe la seria intenzione di ingaggiare Marcelo Brozovic è solo l'ultima di una serie di azioni da parte del calcio saudita. Esso mira a crescere esponenzialmente tramite l'acquisizione di grandi giocatori dall'Europa. Lukaku, Brozovic sono solo alcuni dei nomi circolati in questi giorni.
C'è anche Stefan De Vrij nel mirino dei sauditi. L'Al-Shabab ha tentato di prendersi il difensore olandese, ma egli ha risposto picche. Anzi, è questione di giorni per concretizzare il prolungamento del suo contratto con l'Inter, che stava per scadere il prossimo 30 giugno.