Riunione d'urgenza in Lega sulla questione stipendi: le richieste dei club
E' clamorosa la notizia notturna che è destinata a cambiare il futuro della Serie A. I club, infatti, hanno deciso di chiedere alla Figc di fare in modo di slittare i termini relativi alle scadenze dei pagamenti degli stipendi dei propri giocatori.
Nella serata odierna c'è stata un'assemblea di lega convocata con grande urgenza con un tema, fino a poche ore fa, nascosto. In serata, però, è arrivato il contenuto di questa riunione, con i club che chiedono, con urgenza, alla Figs di far slittare, precisamente, 4 mesi di stipendi dei propri tesserati. Le mensilità in questione sono quelle di marzo, aprile, maggio e giugno che quindi verranno spostate in avanti, facendo slittare così le famose deadline fissate. Non finisce qui: i club, ancora, chiederanno un taglio di due mensilità per i propri giocatori.
Il prossimo Consiglio Federale sarà il 17 maggio e quella sarà inevitabilmente una data caldissima, perché i club chiedono di spostare la deadline per i pagamenti degli stipendi visto che sono con l'acqua alla gola, tutti, non solo l'Inter, come alcuni organi di stampa fanno credere.