Inter-Bologna: info, probabili formazioni e dove vederla in tv
Tutto quello che c'è da sapere in vista del turno infrasettimanale di questa sera contro il Bologna
Inter-Bologna orario e info prepartita
Torna il campionato con un turno infrasettimanale. L'Inter ospiterà questa sera il Bologna di Thiago Motta a San Siro. Fischio d'inizio fissato per le 20:45. I neroazzurri, reduci dall'ennesima sconfitta in campionato, per di più contro l'acerrima rivale bianconera, dovranno ancora una volta ritrovarsi e fare un esame di coscienza. Sono già cinque le sconfitte in campionato su 13 gare, nessuno scontro diretto è stato quantomeno pareggiato e i gol subiti in trasferta hanno statistiche pietose. Sarà necessario vincere le ultime due partite prima del ritiro per il mondiale per cercare di avvicinarsi alla zona Champions, distante 3 punti. La lotta scudetto sembra non essere più di interesse in casa Inter.
Dove seguire il match
La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.
I telecronisti
Saranno al commento della partita Stefano Borghi affiancato da Marco Parolo.
I direttori di gara
Gli arbitri incaricati per la partita saranno Colombo in campo con Vivenzi e Zingarelli guardalinee. Il quarto uomo sarà Sacchi. In sala VAR siederà Mazzoleni assistito da Di Martino.
Le ultime di formazione
Ancora prudenza per Brozovic che dovrà scavalcare nelle gerarchie un ottimo Calhanoglu, torna in difesa Bastoni. Sulle fasce dovrebbero giocare Dimarco e Dumfries ma restano vive le candidature di Gosens e Bellanova, così come quella di Correa in attacco per far rifiatare Dzeko.
Probabili formazioni
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis; Schouten, Medel, Ferguson; Orsolini, Arnautovic, Vignato.
(fonte Gazzetta dello Sport)
LEGGI ANCHE : Dalla Francia: Skriniar rinnoverà con l’Inter