Sale la febbre da Champions: Inter-Liverpool è già sold out
Tutto esaurito a Milano, previsto un incasso per tre milioni
Cresce l'attesa per il big match di mercoledì sera, il mondo Inter ha risposto con il solito entusiasmo, stadio pieno e incasso super
L'Inter torna a giocare un ottavo di Champions League dopo dieci anni. Era il 13 Marzo 2012 e Brandao, al 92' elimina i nerazzurri, concedendo al Marsiglia una storica qualificazione ai quarti. Di tempo ne è passato tanto, tra anni bui pieni di amarezza, ma dieci anni dopo i tifosi dell'Inter rispondono con il solito entusiasmo, apprestandosi a rivivere le notti magiche di Champions a San Siro.
Tutto esaurito a San Siro
La Gazzetta dello Sport riporta le cifre esatte riguardanti gli spettatori di questa sfida da brividi. Gli spettatori saranno 37.918. Il dato è chiaramente influenzato dalla capienza degli stadi limitata al 50% che ancora vige in Italia. L'incasso totale ammonterà ad una cifra vicina ai tre milioni di euro . Quasi tutti i biglietti sono stati venduti durante la prevendita.
La risposta dei Rossi
I tifosi del Liverpool sono abituati a questi palcoscenici negli ultimi anni. Klopp ha creato una squadra vincente capace di imporsi spesso e volentieri in Champions. Tuttavia l'entusiasmo dei reds non viene mai meno. E così anche il settore ospiti registra il tutto esaurito, terminati in pochissime ore i 2.500 biglietti disponibili. Il fascino della scala del calcio ha colpito anche i tifosi di Liverpool.
LEGGI ANCHE → Marotta e Carnevali a cena per Scamacca