Inter, le squalifiche: una giornata a Lukaku e Handanovic
Dopo il parapiglia al termine di Juventus-Inter, il giudice sportivo ha assegnato le squalifiche ai giocatori coinvolti: Lukaku ed Handanovic saranno assenti nella semifinale di ritorno.
Coppa Italia, le squalifiche: Lukaku ed Handanovic saltano la semifinale di ritorno
La rissa scoppiata in campo a seguito dell'espulsione di Lukaku nel fischio finale di Juventus-Inter è terminata con il cartellino rosso ad altri giocatori coinvolti. Alcune indiscrezioni erano uscite nella mattinata, ma ora è arrivato il comunicato ufficiale id Lega Serie A. Il Giudice Sportivo, dopo l'analisi attenta di tutte le circostanze ha deliberato le sanzioni per i vari calciatori implicati nella rissa, ma non solo. Le decisioni coinvolgono anche le società come la Juventus, che vedrà chiuso il proprio settore dello stadio da dove sono partiti i cori razzisti.
Coppa Italia, le sanzioni: tre giornate a Cuadrado, una a Lukaku e Handanovic
Come si può leggere del documento del Giudice Sportivo, le penalizzazioni hanno riguardato Juan Cuadrado, Romelu Lukaku e Samir Handanovic. All'esterno destro bianconero sono state inflitte tre giornate di squalifica., mentre al portiere nerazzurro ed all'attaccante belga solo una. I due giocatori dell'Inter non potranno essere quindi disponibili per la semifinale di ritorno del prossimo 26 aprile. Ad Handanovic, inoltre, come anche a Cuadrado, è inflitta una multa di €10.000.