Roma-Inter: info, probabili formazioni e dove vederla in tv
Il nostro prematch in vista della sfida tra Roma e Inter con in palio un posto in Champions League
Roma-Inter orario e info prepartita
A tre giorni dalla straripante vittoria di Verona, si torna a giocare in Serie A. Questa volta è il turno di un big match dal sapore di Champions League. I nerazzurri saranno ospiti della Roma all'Olimpico, il fischio d'inizio è fissato per le 18.
Gli uomini di Inzaghi, che con i pareggio dei giallorossi e del Milan nella scorsa giornata sono tornati quarti a +2, hanno la possibilità di allontanare forse definitivamente la squadra di Mourinho dalla qualificazione alla prossima Champions. Inoltre, con Milan-Lazio e Atalanta-Juventus, una vittoria permetterebbe di guadagnare punti almeno su altre due contendenti. Il tutto a soli quattro giorni dall'attesissimo derby di Champions contro i rossoneri.
Le ultime prestazioni lasciano ben sperare in vista del maggio più interessante dal lontano 2010. Il pronostico è a favore di nerazzurri complici i numerosi infortuni dei giallorossi. E' proprio in queste situazioni che la squadra si è lasciata andare preda della sua superiorità sulla carta, errori da cui imparare per poter ambire davvero in alto.
Dove seguire il match
La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.
I telecronisti
Saranno al commento della partita Pierluigi Pardo affiancato da Andrea Stramaccioni.
I direttori di gara
Gli arbitri incaricati per la partita saranno Maresca in campo con Imperiale e Bresmes guardalinee. Il quarto uomo sarà Colombo. In sala VAR siederà Di Paolo assistito da Paganessi.
Le ultime di formazione
Restano indisponibili Skriniar e Dimarco, in porta torna Onana alle spalle di Bastoni Darmian e Acerbi. A centrocampo si rivede Barella dal 1', con Mkhitarian che potrebbe rifiatare e lasciare il posto a Brozovic e Calhanoglu. In attacco tornerà titolare Lukaku accompagnato da uno tra Correa o Lautaro.
Probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Spinazzola; Solbakken, Pellegrini; Abraham.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Correa.
(fonte Gazzetta dello Sport)
LEGGI ANCHE : Inter, Lautaro non si tocca: le ultime