Inter, il borsino degli infortunati: migliora Bastoni
Capitolo infortunati: migliorano sia Sanchez (che punta al Benfica) sia Bastoni, quest'ultimo fondamentale in chiave Napoli.
L'Inter si appresta ad affrontare le due partite che chiuderanno una settimana molto tosta composta da tre trasferte contro Juventus, Benfica e Napoli.
Con un tour de force simile diventa fondamentale gestire le risorse della rosa ed ecco perché Inzaghi valuta attentamente sia Sanchez che Bastoni. Il primo è tornato dal Cile con una caviglia gonfia che gli ha impedito di far parte della squadra scesa in campo contro la Juventus domenica sera. Le sue condizioni migliorano e Sanchez punta a presentarsi domani sera in terra Lusitana e Inzaghi ci spera con tutto il cuore visto che del sano riposo per Thuram e Lautaro Martinez sarebbe fondamentale a dir poco.
Capitolo Bastoni:
Decisamente di maggior rilievo è la questione legata a Bastoni. Il difensore azzurro, infortunatosi proprio con la nazionale, sta facendo progressi notevoli e punta ad esserci nella trasferta con il Napoli mentre, sicuramente, non farà parte della squadra che domani sera giocherà contro il Benfica.
Infine merita una nota a parte Pavard: il difensore francese nella giornata di ieri ha tolto il tutore al ginocchio e ora ha iniziato la fase di riatletizzazione che lo porterà in campo tra la fine di dicembre e l'inizio di gennaio.