Inter, a Salerno scocca (forzatamente) l’ora di Sanchez
Inzaghi concede un turno di riposo a Lautaro Martinez e punta su Sanchez: il niño è chiamato a dare garanzie.
L’Inter ha bisogno di Sanchez. Può sembrare esagerato, e forse lo è, ma il cileno è chiamato ad essere decisivo sin dalla sfida di domani sera contro la Salernitana.
Lautaro Martinez, infatti, è apparso molto giù di tono dal punto di vista fisico sia contro l’Empoli, sia contro il Sassuolo, dimostrando di necessitare di riposo dopo 7 gare giocate consecutivamente da titolare. I nerazzurri, però, in attacco sono molto corti, complice anche l’infortunio di Arnautovic. Ciononostante per Inzaghi diventa fondamentale avere il Toro riposato e carico per la sfida di martedì prossimo contro il Benfica in Champions League. Ecco quindi che, come riportato da Gazzetta dello Sport, domani sera a Salerno toccherà ad Alexis Sanchez affiancare Thuram e guidare l’Inter verso una vittoria che sarebbe fondamentale per ripartire immediatamente dopo la brusca sconfitta patita in casa contro il Sassuolo mercoledì sera.
Il niño non è ancora al massimo della condizione fisica ma può garantire un’ora di livello che sarebbe fondamentale in casa Inter perché Inzaghi non può spremere troppo i suoi attaccanti. Il mister ha bisogno di tutti, soprattutto nel reparto avanzato e Sabato toccherà a Sanchez caricarsi il peso dell’attacco nerazzurro sulle spalle, volente o nolente.