Zhang: "L'Inter non è in vendita, e sul futuro di Skriniar..."
Il presidente nerazzurro: "Siamo vincenti dentro e fuori dal campo"
Intervistato da “Sky Sport” al termine del netto 4-0 sul Viktoria Plzen, che ha sancito l'accesso dei nerazzurri agli ottiavi di Champions, Steven Zhang ha messo a tacere le voci su una possibile cessione dell'Inter.
Così il patron nerazzurro: “Allenatore e giocatori stanno facendo bene, il lavoro fatto negli ultimi 4-6 anni è stato fatto per migliorare il club e si vede. Passare il turno è una bella notizia per il nostro futuro. Cedere il club? Non sto parlando con alcun investitore e l'Inter non è in vendita. Negli ultimi 3-4 anni la società è al centro di diverse speculazioni ma siamo concentrati sulle vittorie finché sarò presidente. Ogni estate tutti vedono che cerchiamo di migliorare la rosa ed è accaduto anche quest'anno, abbiamo fatto di tutto per rendere la squadra più competitiva. Questa seconda qualificazione agli ottavi di finale di Champions League e i tre titoli negli ultimi 18 mesi sono un ottimo record in questi miei anni. Abbiamo dimostrato di essere vincenti dentro e fuori dal campo”.
Zhang parla anche del rinnovo di Skriniar, spinosa questione: “È un giocatore incredibile, lui sa quanto io ci tenga che rimanga. Sono fiducioso”.