Inter, si attende il Man United per Onana ed è bloccato Vicario
Il Manchester United, qualora salutasse De Gea, potrebbe presentare un’offerta per Onana. L’Inter, intanto, blocca Vicario
Dopo l’iniziale interesse del Chelsea, ormai sfumato, Andrè Onana è finito nuovamente nel mirino di una squadra di Premier League: il Manchester United.
I Red Devils, come riporta Gazzetta dello Sport, devono capire quale sarà il futuro di De Gea il cui contratto scade il prossimo 30 giugno. Il portiere spagnolo è più lontano che mai dal proseguire la sua attività ad Old Trafford e così gli inglesi si sono interessati ad Onana che tanto bene ha figurato in questa stagione con la maglia dell’Inter. Al momento non è ancora pervenuta un’offerta ufficiale per il portiere del Camerun ma nelle prossime ore la situazione potrebbe mutare.
Dal canto suo l’Inter non intende farsi trovare impreparata e ha già bloccato il sostituto di Onana: si tratta di Guglielmo Vicario dell’Empoli. Il portiere azzurro piace da mesi a Marotta e Ausilio che hanno intavolato subito la trattativa per bloccarlo e il piano è andato a buon fine, come confermato dal presidente dei toscani Corsi.