Inter, prima offerta per Pavard, il Bayern chiede di più
L'Inter ha presentato un'offerta da 25 milioni di euro per Pavard. Offerta rifiutata dal Bayern Monaco ma la trattativa esiste.
Era attesa rapidamente la prima offerta dell'Inter per Pavard e così è stato. Il club milanese, infatti, oggi ha presentato un'offerta da 25 milioni di euro per il difensore francese che, come riporta la Bild, ha comunicato alla dirigenza bavarese di essere pronto a cambiare aria e di non voler rinnovare il proprio contratto che scade a giugno 2024.
L'offerta nerazzurra è stata rifiutata dal Bayern Monaco che richiede una cifra superiore: dalla Germania parlano di una richiesta di 35 milioni di euro mentre dall'Italia Gianluca Di Marzio indica una cifra di poco superiore ai 30 milioni di euro.
In ogni caso i due club sono in trattativa e l'interesse dell'Inter per Pavard è concreto a tal punto che i nerazzurro hanno presentato un'offerta ufficiale al club di Monaco di Baviera. Adesso si dovrà capire se ci saranno margini per limare la distanza e se l'interesse del Manchester United rimarrà solo un interesse e nulla di concreto. In questo caso Maguire, che non sta accettando di andare al West Ham, potrebbe diventare un forte alleato dell'Inter.