Conte:"Stiamo cercando di vincere lo scudetto. Feroci e concentrati"
Le parole di Conte in conferenza stampa pre Crotone Inter
Le parole di #Conte alla vigilia di #CrotoneInter:
Su Crotone-Inter
”Domani dobbiamo fare l’Inter. Stiamo cercando di vincere lo scudetto. Feroci e concentrati”
Sul ritorno di Zhang
”C’è stato un semplice saluto con il Presidente. Era un po’ di tempo che non lo vedevo e ci siamo salutati. Ancora non abbiamo conquistato nulla. Ci ha fatto un in bocca al lupo”
Sulla stanchezza della squadra
”Gli altri visto il distacco sono più stanchi si vede. Stiamo facendo qualcosa di storico. Non c’è motivo di parlare di stanchezza. Se qualcuno è stanco me lo dice e si siede in panchina”
Sulla crescita della squadra
”Se c’è un giocatore che mi ha stupito più degli altri nella crescita? Ho sempre detto che la nostra crescita passava dalla crescita dei giocatori. Tutti sono cresciuti. E hanno capito il percorso da seguire per essere protagonisti. Pinamonti è cresciuto. Davanti ha Lukaku, Lautaro e Sanchez. Ma ora è molto più forte di inizio stagione”
Sulla stagione
”Ci sono stati diversi punti chiave in questa stagione che ci hanno fatto prendere consapevolezza. Quando siamo saliti primi era difficile. Perché la pressione era tanta e poteva risucchiarti. Se vinciamo la stagione è un’opera d’arte”
Su Sanchez
”Da quando si è chiuso il mercato di gennaio Sanchez ha fatto molto bene. Spero di potergli regalare spazio nelle prossime partite”
Sul finale di stagione
”Quando e se vinceremo lo scudetto farò giocare di più quei giocatori che meritano e si impegnano. Ma non molleremo di una virgola anche nelle partite dopo. Con la Juve ho fatto 102 punti. Non si molla nulla fino alla fine”