Fonte: www.gettyimmages.it
Fonte: www.gettyimmages.it

Il futuro di Lautaro Martinez continua a tenere banco sui media e non solo. Da settimane ormai il mercato in uscita dell'Inter, che dovrà realizzare un importante attivo tra entrate ed uscite (70-80mln) e plusvalenze, sembra bloccato in una dicotomia: o parte Hakimi, sondato da Chelsea e PSG (lontane dagli 80mln richiesti), o parte Lautaro che piace all'Atletico. Il Toro stava discutendo del rinnovo contrattuale, con l'offerta dell'Inter da 4.5mln annui più bonus, ma il cambio d'agente ha fatto ricominciare tutto da zero. E ora il nuovo agente di Lautaro, che assiste anche Hakimi, spaventa l'Inter dai microfoni di Sport. Di seguito le parole di Alejandro Camaño.

L'Inter ci ha offerto il rinnovo, ma abbiamo risposto che stiamo bene come stiamo (contratto fino al 2023 e clausola da 111mln, ndr). I discorsi sono congelati. Il nostro lavoro attualmente è quello di comprendere la situazione del progetto dell'Inter e ascoltare le offerte che arriveranno. Stiamo bene all'Inter, ma vedremo… Valutazione di 90mln? Si tratta di un prezzo esagerato. Tutto ha un prezzo. L'Inter ora non parla di vendere, però… si vedrà. La situazione dell'Inter e le loro intenzioni si capiranno man mano che prosegue il calciomercato”.

Camaño parla anche dell'interesse del Barcellona: “Non so cosa sia successo l'anno scorso con Lauti, mi ha raccontato che il suo ex agente gli aveva parlato dell'interesse del Barça, ma era tutto così confuso… Siamo tranquilli, dovremo risolvere innanzitutto la situazione dell'Inter e con l'Inter, però è ovvio che gli piacerebbe. A chi non piacerebbe giocare nel Barcellona, uno dei club più grandi del mondo? Però nessuno del Barça mi ha chiamato. Ho una buona relazione con Mateu Alemany (dg blaugrana ed ex Valencia, ndr), però non c'è nulla e non stiamo pensando a questo adesso. Lautaro è preparato per qualsiasi sfida, è un giocatore che non passa inosservato e può affrontare qualsiasi sfida”. 


💬 Commenti