Ranocchia vuole rimanere! É pronto a tagliarsi lo stipendio: I dettagli
Dopo lo scudetto vinto, Ranocchia vorrebbe rimanere un altro anno all’Inter
Andrea Ranocchia in queste due stagioni é stato chiamato in causa poche volte. Ma quando é stato chiamato in causa da vice De Vrij ha sempre fatto bene fornendo prestazioni più che sufficienti. Essere costantemente in panchina e giocare saltuariamente non é facile dal punto di vista mentale, ma il gruppo scudetto si costruisce anche dalla forza e bravura dei comprimari.
il 30 Giugno il contratto di Ranocchia scadrà ma il giocatore non vuole smettere e anzi vorrebbe chiudere la carriera all’Inter, maglia che tanto gli ha dato in termini economici e professionali. Ecco perché, secondo Fc Inter News, Andrea avrebbe comunicato alla società di essere disposto a rinnovare per un altro anno ad una cifra di ⅓ inferiore a quella attuale, passando da 1,5 milioni a 1 milione.
Anche Antonio Conte approverebbe questa operazione poiché Ranocchia nei suoi 24 mesi di gestione si é dimostrato un uomo-spogliatoio importante, oltre che affidabile quando chiamato in causa. Riflessioni in corso da parte della società, anche perché trovare un difensore centrale di riserva low cost nel prossimo mercato non é cosa semplice, sopratutto da inserire negli schemi di Conte .