Bastoni super! Sanchez spettacolare: le pagelle di Inter-Lazio
L'Inter batte 2-1 i biancocelesti grazie ad un Bastoni formato Mvp e un Sanchez extra lusso
L'Inter batte la Lazio e torna in vetta alla classifica, ora testa alla Supercoppa.
Finisce 2-1 per i ragazzi di Inzaghi Partita difficile, tosta, ma i nerazzurri superano gli uomini di Sarri, ecco i voti degli interisti.
Handanovič: 5,5
In occasione del goal preso ha le sue responsabilità, mostrando poca reattività. Buono l'intervento su Immobile nel finale, ma non trasmette sicurezza al reparto difensivo.
Škriniar: 6,5
Colpevole anche lui in occasione del goal di Immobile, ma la sua incornata decide la partita e vale i tre punti, imperioso.
De Vrij: 6
È strano vedere in contemporanea un errore suo e di Škriniar, così come è strano vedere quella voragine in un muro solitamente invalicabile, succede.
Bastoni: 8
Oggi ha praticamente fatto l'attaccante. Goal straordinario da fuori area con il mancino, cross con il contagiri nel secondo goal. Impeccabile in fase difensiva, giusto per ricordare a tutti che di professione farebbe il difensore. Strepitoso.
Dumfries: 6
Meno pimpante rispetto alle ultime uscite, ma nel complesso disputa una partita senza infamia e senza lode. Esce nel finale per una botta, niente di grave.
Barella: 5,5
Cosa è successo Niccolò? In ritardo su tanti palloni, sbaglia passaggi semplici, è strano bocciarlo, ma ogni tanto anche i grandi sbagliano.
Brozović: 7
Parte male anche lui, ma poi sale in cattedra, recupera una infinità di palle e ribalta costantemente la situazione, quando il faro inizia ad illuminare, l'Inter inizia a splendere.
Gagliardini: 6
Inzaghi lo sceglie al posto dello squalificato Çalhanoğlu per tamponare Milinkovic, ci mette corsa e fisicità, ma i problemi iniziano quando deve gestire la palla.
Perišić: 7
Trenitalia sta pensando di dedicargli il nome di un treno, rabbioso e con molta verve. Il primo tempo fa venire il mal di testa a Hysaj, nel secondo tempo cala sensibilmente.
Sánchez:7,5
Quando trova continuità è un giocatore di livello, ha incantato San Siro ancora una volta con delle giocate pazzesche da grande campione, averlo a disposizione sempre così sarebbe fantastico.
Lautaro: 6
Sfortunato oggi il Toro, un fuorigioco millimetrico gli toglie un goal, e Strakosha, con una parata super gli nega un altro goal che sarebbe stato un capolavoro assoluto.
Dimarco: s.v.
Darmian: 6
Rileva Dumfries, si vede veramente poco .
Vidal: s.v.
Correa: 6
Prova a dare il suo contributo e in un paio di occasioni protegge bene palla aiutando i compagni, ma non trova mai la porta, lo tradisce una zolla in occasione di una conclusione da fuori.
Džeko: 5,5
Entra relativamente presto ma non ne becca mai una, deve recuperare in fretta dai postumi del covid.