Inter-Spezia: Sky o DAZN? Info, probabili formazioni e dove vederla in tv
Inter-Spezia, tutto ciò che c'è da sapere in vista della partita di questa sera contro lo Spezia
Inter-Spezia orario e info prepartita
Dopo una prima di campionato più sofferta del previsto, si torna in campo, questa volta a San Siro. Questa sera l'Inter affronterà lo Spezia. Il fischio di inizio è fissato alle 20:45.
Sarà una partita fin da subito importante per risollevare l'ambiente dopo le sofferenze della prima giornata. L'Inter è stata l'unica big a faticare, nonostante l'avversario molto modesto.
Dove seguire il match
La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.
I telecronisti
Per Dazn saranno al commento della partita Edoardo Testoni affiancato da Simone Tiribocchi . Per Sky ci saranno invece Andrea Marinozzi e Beppe Bergomi.
I direttori di gara
Gli arbitri incaricati per la partita saranno Ghersini in campo con Di Iorio e Raspollini guardalinee. Il quarto uomo sarà Santoro. In sala VAR siederà Marini assistito da Guida.
Le ultime di formazione
Tornano tutti a disposizione per Simone Inzaghi, scenderanno in campo i titolari con l'unica eccezione per Gosens. Il tedesco non è ancora in piena forma e al suo posto giocherà Dimarco, tra i migliori della gara contro il Lecce.
Probabili formazioni
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All. S. Inzaghi
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Kiwior, Caldara, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Strelec, Nzola. All. Gotti
(fonte Gazzetta dello Sport)
LEGGI ANCHE : Zhang toglie Škriniar dal mercato