Spezia-Inter 1-1: le nostre pagelle
Secondo pareggio consecutivo per la capolista, nonostante ciò, riesce ad allungare ulteriormente dopo la sconfitta dei rossoneri.
Handanovic 5: secondo errore grave consecutivo del n.1 nerazzurro, che regala il vantaggio alla squadra di casa.
Skriniar 6: partita non particolarmente complicata per il centrale slovacco, recupera un buon pallone e da il via ad un'azione pericolosa che si conclude con un tiro fuori di Barella.
De Vrij 6,5: il migliore della retroguardia nerazzurra. Sempre preciso sugli anticipi.
Bastoni 6: stasera il suo sinistro è meno preciso del solito, ma offre una buona fase difensiva.
Hakimi 6,5: sulla corsa è imprendibile, suo l'assist per il pareggio nerazzurro. Peccato per gol annullato a Lukaku nato sempre da un suo assist.
Barella 6: Si vede che è meno lucido e brillante di qualche mese fa, d'altronde mister Conte non ha mai rinunciato alla mezz'ala italiana.
Brozovic 5,5: seconda partita sottotono per il regista croato, serve un cambio soprattutto nell'atteggiamento in campo.
Eriksen 6: dopo la buona prestazione di Napoli condita con il primo gol in campionato, non riesce a ripetersi, offrendo una prestazione senza infamia e senza lode.
Perisic 6,5: bravo nel raccogliere l'assist prezioso del suo collega sulla fascia opposta, buona anche la sua fase difensiva.
Lautaro 6,5: si accende e si spegne durante il match, ma è l'unico che prova il dribbling per creare superiorità! Peccato per il gol annullato ma soprattutto per il palo pieno colpito a pochi minuti dalla fine.
Lukaku 5: si nota che avrebbe bisogno di un turno di riposo, aldilà di un paio di sponde, si divora letteralmente la palla del vantaggio nerazzurro sprecando a tu per tu con Provedel.
Sanchez 6: entra con il piglio giusto, cercando di creare azioni pericolose a vantaggio della squadra.
Young: s.v.