Fonte: inter.it
Fonte: inter.it

Anche oggi i campioni d'Italia, freschi del titolo guadagnato la settimana scorsa, giocheranno alle ore 18, contro la Sampdoria. Il match servirà soprattutto a Conte per testare chi ha giocato meno in campionato e, magari, rilanciare chi è stato sottotono. Insomma, non sarà l'undici che ha vinto il 19° scudetto, ma i giocatori che hanno dimostrato poco sanno di giocarsi una grossa fetta di credibilità.

L'avversario è la Samp di mister Ranieri, l'unica in grado di battere l'Inter nel 2021 (2-1 ndr); di certo sarà una sfida senza esclusione di colpi, con i blucerchiati che hanno già realizzato 3 vittorie su 5 nelle ultime partite, mentre l'Inter di Conte cerca la quattordicesima vittoria casalinga, che assicurerebbe un record storico per il club.

TV: SKY SPORT SERIE A 

INTER: (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vecino, Eriksen, Young; Lautaro, Sanchez.

Ballottaggi: Handanovic/Radu; Eriksen/Vecino; Gagliardini/Sensi

Diffidati: Darmian, Lukaku, Young

SAMPODORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

Ballottaggi: nessuno

Diffidati: Keita, Thorsby

ARBITRO: Giovanni Ayroldi
Assistenti arbitrali: Sergio Ranghetti – Niccolò Pagliardini
Quarto ufficiale: Daniele Paterna
Arbitro VAR: Daniele Orsato
Assistente VAR: Filippo Valeriani


💬 Commenti