Agente Lautaro: "È molto legato all'Inter. Ritorno di Hakimi? Il calcio è dinamico..."
Alejandro Camano: "Ausilio ha fatto tante operazioni intelligenti quando siamo approdati in nerazzurro"
Ospite su TV Play di “Calciomercato.it”, Alejandro Camano ha parlato dei suoi assistiti Lautaro Martinez e Achraf Hakimi, reduci entrambi dai Mondiali con Argentina e Marocco.
Queste le sue parole: "Lautaro è molto legato all’Inter, per me è molto importante dire al popolo nerazzurro che un po’ del Mondiale argentino è anche suo che ha dato tanta fiducia, tanto amore al calciatore. E’ stato anche un buon giorno per il calcio italiano, molti giocatori della Serie A sono importanti nella Nazionale albiceleste.
È un calciatore incredibile con una mentalità formidabile, con Lukaku ha fatto un calcio meraviglioso e con Dzeko, che è un grandissimo, anche. L’importante per Lautaro è che l’Inter vinca, non possiamo parlare di tante cose che succedono all'interno".
Su Hakimi: “Ha fatto un Mondiale incredibile con un Marocco formidabile. E’ come mio figlio, è stato molto attento alla sua nazionale, il suo torneo è stato meraviglioso. Hakimi-Inter? Non lo so, Ausilio ha fatto tante operazioni intelligenti quando siamo approdati in nerazzurro. Per il futuro non saprei, Hakimi ha tre anni e mezzo di contratto con il PSG che ha l’obiettivo di vincere la Champions League e il campionato, credo che adesso Hakimi giocherà sicuro. Per il futuro il calcio è molto dinamico, ma adesso è molto felice in Francia”.