Salernitana-Inter: info, probabili formazioni e dove vederla in tv
Tutto quello che c'è da sapere in vista della partita di questa sera contro la Salernitana
Salernitana-Inter orario e info prepartita
Dopo il grande clamore della partita in Coppa Italia contro la Juventus, si torna subito a giocare in Serie A. Questa sera alle 18, gli uomini di Inzaghi sono attesi dalla Salernitana all'Arechi.
Per i nerazzurri sarà l'ultima partita prima di Pasqua ma anche l'ultima prima della trasferta portoghese contro il Benfica. La buona prestazione allo Stadium potrebbe essere l'inizio di una ripresa anche in campionato dove si è fermi a 50 punti da troppe giornate. Nuovamente bisognerà prestare grande attenzione visti i risultati in trasferta in questa stagione, soprattutto in campionato.
Dove seguire il match
La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.
I telecronisti
Saranno al commento della partita Stefano Borghi affiancato da Simone Tiribocchi.
I direttori di gara
Gli arbitri incaricati per la partita saranno Fabbri in campo con Bresmes e Galetto guardalinee. Il quarto uomo sarà Ayroldi. In sala VAR siederà Nasca assistito da Longo.
Le ultime di formazione
Con Skriniar ancora indisponibile, torna Darmian titolare come braccetto di destra insieme a Bastoni e De Vrij, turno di riposo per Acerbi. Confermato il terzetto di centrocampo dello Stadium, sulle fasce rispuntano Gosens e Dumfries. Attacco affidato a Lukaku e Lautaro.
Probabili formazioni
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Sambia, Vilhena, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Lukaku.
(fonte Gazzetta dello Sport)
LEGGI ANCHE : Cessione Inter, ipotesi di una cordata italiana: ecco i nomi