Dalla Germania: Gosens piace al Wolfsburg. I dettagli
Robin Gosens è uno dei giocatori che sta lentamente riprendendosi dall'infortunio. L'Inter ha però dei piani alternativi e dalla Germania filtra un interesse del Wolfsburg per l'esterno.
Calciomercato, dalla Germania: Wolfsburg sempre interessato a Gosens
Il prossimo mercato dell'Inter potrebbe essere meno austero rispetto alle ultime due sessioni. Complice il gratificante cammino in Champions League ha permesso l'arrivo nelle casse nerazzurre di diversi milioni di euro che potrebbero non finire qui. Tuttavia, sono in piano alcune cessioni. Una di queste è Robin Gosens, che nonostante stia riprendendosi dall'infortunio, non sembra rientrare più nei piani dei nerazzurri. Come racconta Sky Sport Deutschland, sulle sue tracce c'è il Wolfsburg. Il club tedesco, in realtà, non lo ha mai perso di vista.
Mercato Inter, il Wolfsburg si propone per Gosens: un affare quasi €20 milioni
Come racconta l'emittente tedesca del gruppo Sky Sport, il Wolfsburg non ha mai perso l'interesse per Robin Gosens. Il club valuterebbe il cartellino del giocatore per circa e18 milioni. Il giocatore stesso non avrebbe alcun problema a trasferirsi. Nella realtà però i contatti fra i vari soggetti coinvolti nell'eventuale trattativa (Inter, Wolfsburg e giocatore stesso) non si sono ancora avviati. Attenzione però all'inizio dell'estate, che con l'avvio del mercato potrebbe iniziare qualche dialogo.
LEGGI ANCHE Skriniar: intervento chirurgico e tempi di recupero lunghissimi
Vuoi restare sempre aggiornato con calciomercatointer.eu? Iscriviti al nostro canale Telegram