Inter, no di Agoumé alla Cremonese. Vuole la Ligue 1
Novità nel futuro di Lucien Agoumé, che resta tuttora un esubero in casa-Inter. Il centrocampista francese, reduce dall'ottimo prestito nelle fila del Brest, ha rifiutato nelle scorse ore il trasferimento alla Cremonese.
I grigiorossi avevano l'accordo totale con l'Inter per un prestito secco, ma il giocatore è rimasto scottato dalla sua precedente esperienza italiana (Spezia) e non vorrebbe restare in Serie A. In più, le continue mosse a centrocampo della neopromossa (undici giocatori sotto contratto nella zona mediana) gli avevano fatto temere di vivere un'annata in panchina.
Nel futuro di Agoumé dovrebbe esserci un nuovo ritorno in Ligue 1. Il centrocampista ha fatto sapere all'Inter di voler tornare in patria, per essere protagonista e completare la sua crescita. Club e giocatore aspettano le offerte. Una di queste potrebbe arrivare dal Troyes, club del City Football Group che ha effettuato un sondaggio per il prestito, ma dalla Francia riportano anche l'interesse di Reims e Lorient.