Lukaku e Brozovic, fonte: profilo Twitter Inter
Lukaku e Brozovic, fonte: profilo Twitter Inter

L’Inter nella giornata di ieri ha comunicato a Lukaku di non aver più alcuna intenzione di riportarlo a Milano dopo aver scoperto che lo stesso attaccante si stava offrendo, grazie al lavoro dietro le quinte del suo avvocato Ledure,  alla Juventus.

Abbandonato Lukaku, peraltro scaricato anche da Roc Nations che da settimane lavorava al suo ritorno nella Milano nerazzurra, Inzaghi e i dirigenti nerazzurri si incontreranno domani, come riporta Gazzetta dello Sport, per pianificare le prossime mosse relative al reparto offensivo. Il nome preferito è quello di Folarin Balogun, attaccante classe 2001 di proprietà dell’Arsenal e autore di una stagione in prestito al Reims con 21 reti. Balogun piace moltissimo sia alla dirigenza nerazzurra che Inzaghi ma ha un costo elevato visto che i Gunner chiedono 40 milioni di euro, cifra comunque sostenibile per l’Inter che era pronta ad offrire gli stessi soldi a Lukaku prima di scoprire del tradimento in atto del belga.

Il secondo obiettivo interista è Morata, indicato come profilo d’esperienza visto che conosce già la Serie A e ha già giocato in club di prima fascia come Real Madrid, Chelsea, Juventus e Atletico Madrid. Sullo spagnolo è forte la Roma ma l’Inter potrebbe tentare il sorpasso nei prossimi giorni qualora decidesse di affondare su di lui. Peraltro nelle prossime ore, riporta Gazzetta dello Sport, dovrebbe essere depositato il rinnovo di contratto di Morata che porterebbe la sua clausola rescissoria da 20 milioni di euro a 12.

La rosa dei nomi su cui potrebbe cadere l’attenzione dell’Inter comprende anche Taremi, attaccante del Porto che piace anche al Milan e che potrebbe lasciare i lusitani per un’offerta da 20 milioni di euro.

I nomi per il post Lukaku ci sono, l’Inter deve decidere la propria strategia e poi agire in fretta. Non c’è più tempo da perdere e Lukaku sicuramente non rappresenterà il futuro del club nerazzurro, le porte per lui ormai sono chiuse.


💬 Commenti