Foto by: tuttosport.com
Foto by: tuttosport.com

E' il giorno del via degli Europei e Skriniar, che difenderà con orgoglio la propria Slovacchia, ha parlato della sua vita in nerazzurro.

"Abbiamo vissuto sensazioni ed emozioni bellissime, il viaggio verso il titolo è stato lungo. L'Inter ha vinto il trofeo dopo undici anni.Veniamo da una stagione impegnativa. L'uscita dalla Champions è stata un brutto colpo, ci è dispiaciuto molto, ma paradossalmente ci ha unito ancora di più.
Mister Antonio Conte, che ora è il nostro ex allenatore, ci ha pian piano instillato la sua visione del calcio, arrivando a farci capire come stare in campo. In primo luogo ci ha influenzato con la sua mentalità vincente. Noi giocatori lo abbiamo seguito. Abbiamo vinto il titolo e anche con un grande vantaggio".

Sul futuro. “Voglio restare all'Inter, difendere il mio titolo. E nelle prossime settimane mi concentrerò sull'Europeo. Le informazioni sul mio trasferimento sono solo rumore che non mi disturba, non mi distrae”.

Dichiarazioni d'amore, come al solito, di Skriniar che dimostra sempre di più, come se ce ne fosse bisogno, di aver i colori nerazzurri tatuati addosso.


💬 Commenti