Conferenza della vigilia per Antonio Conte in vista della gara di domani a San Siro contro il Verona. Ecco tutte le parole: 

SUL VERONA 

"Il Verona è un'ottima squadra che non meritava di perdere le ultime partite. Avere Juric per una società è una fortuna, tira fuori il meglio di quello che c'è. Non posso che parlarne bene"

SULLO SCUDETTO 

"Per me non è la prima volta. Alla Juventus iniziavo da 0 mentalità vincente e ho vinto. Ora il traguardo. Sarà un percorso che rimarrà nelle nostre menti. Dire "Vincere" è facile. Farlo davvero è difficile"

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA 

"C'è poco da dire su di noi. Abbiamo fatto un percorso straordinario che va oltre ogni aspettativa iniziale. Stiamo bene, con Napoli e Spezia meritavamo di più. Siamo in salute. Concediamo poco e creiamo tanto. Siamo determinati e concentrati. Domani sarà difficile"

SULLA TABELLA SCUDETTO 

"Quando vinceremo? Noi non dobbiamo preoccuparci di chi ci sta dietro. Non dobbiamo fare tabelle. Il vincente pensa a se stesso e fa tabelle su se stessi. Giochiamo e vinciamo. Gli altri faranno le tabelle non noi"

CHIAREZZA SOCIETARIA

“Cosa intendo per chiarezza? Parliamo sempre dei se sul futuro. Con i se non si va da nessuna parte. Pensiamo a vincere. Quando finirà tutto parlerò”

SUL PRESIDENTE ZHANG E IL RAPPORTO A DISTANZA CON IL PRESIDENTE

"Non mi interessa rispondere a queste domande. Non mi interessa. Ci sarà tempo per parlarne. Voi cercate i titoloni ma io voglio solo vincere adesso"

 


💬 Commenti