Inzaghi: "Mercato in uscita chiuso e domani gioca Gosens"
Alla vigilia di Lecce Inter, Simone Inzaghi ha spiegato come, fatta eccezione per il sostituto di Rnocchia, il mercato dell'Inter sia chiuso. Inoltre, domani toccherà a Gosens dal primo minuto.
Alla vigilia di Lecce Inter si è tenuta la prima conferenza stampa di Simone Inzaghi che ha risposto a tutte le domande dei giornalisti presenti prima della partenza della squadra.
Sul mercato:
"Io l’ho detto: è stato concordato con società e proprietà. Il mercato è chiuso, il mio focus è sul Lecce, dovremo sostituire Ranocchia. Sul mercato la squadra è quella concordata con la società. Ci manca un centrale per sostituire Ranocchia, la società ci sta lavorando e penso di non doverne più parlare, anche per rispetto nei contorni dei tifosi, perché il mercato in entrata e in uscita è chiuso”.
Sull'infermeria:
“Brozovic si è allenato regolarmente e sarà della partita. L'unico assente sarà D'Ambrosio che resterà fuori fino a lunedì e avrebbe voluto esserci a tutti i costi. Gli altri sono tutti disponibili”.
Gosens:
“Ho alternato Darmian e Dimarco in quel ruolo. Domani giocherà Gosens. Sta bene, sta lavorando ogni giorno per migliorarsi”.
Su Onana:
"E' Una grande risorsa. Conosciamo tutti il valore di Handanovic. Onana è un ragazzo sveglio, solare, che si è subito integrato nello spogliatoio. Avrà già quest’anno le sue opportunità, per me e per lo staff non è assolutamente un problema avere due portieri di questa caratura”.
Sulla partita di domani:
“Ho delle certezze, con un anno in più di lavoro con i giocatori. Mi sono trovato benissimo con loro e il popolo nerazzurro ci ha supportato per tutta la stagione. Sono molto soddisfatto del lavoro dei nuovi arrivati e per domani ho qualche dubbio, tutti mi stanno mettendo in difficoltà per la partita contro il Lecce”.