Lukaku è all'angolo, Juve lontana e lui richiama l'Inter
Lukaku ha provato a mandare qualche segnale indiretto all'Inter per capire se ci fossero margini per ricucire il rapporto
Romelu Lukaku rischia di essersi fregato da solo. Dopo aver rotto con l'Inter proprio quando sembrava ormai imminente il suo ritorno a Milano, l'attaccante belga ha continuato a flirtare con la Juventus ma, come riportato da Gazzetta dello Sport e dallo stesso Giuntoli, la pista non scalda più di tanto la dirigenza bianconera.
Attualmente Lukaku è tornato al Chelsea ma non è stato convocato per la tournée dei Blues e si allena con le riserve in attesa di notizie. La Juventus deve necessariamente vendere prima Vlahovic ma l'operazione non è ben avviata e quindi per il belga continuano a chiudersi porte rimanendo in piedi solo l'opzione saudita già scartata un mese fa dallo steso giocatore. Ecco quindi che Lukaku ha provato a mandare qualche segnale indiretto all'Inter per cercare di capire i reali margini per una possibile ricucitura con il mondo Inter. La riposta però è stata tanto netta quanto forte e proviene direttamente da Zhang: “NO” secco.
L'autogol di Lukaku rischia di essere decisivo per la sua carriera: l'Inter non ha intenzione di ricucire il rapporto, la Juventus si è defilata e il Chelsea lo mette fuori rosa. Gli resta solo l'Arabia.