Oggi, 29 giugno 2022, è una data molto importante per l’Inter. Nella giornata odierna, infatti, sia Asllani, sia Lukaku svolgeranno le visite mediche di rito prima di andare in sede a firmare i rispettivi contratti.

Ore 7.00. La giornata nerazzurra inizia subito in maniera rovente con il grande ritorno di Lukaku. L’attaccante nerazzurro è atterrato all’alba all’aeroporto di Linate.

Ore 8.45. Il primo a recarsi all’Humanitas di Rozzano per svolgere le visite mediche è Asllani. Il centrocampista albanese, classe 2002, si sta già sottoponendo ai test medici e atletici prodromici all’ufficialità.

Ore 10.00. Asllani ha terminato la prima parte di visite mediche e ora si dirigerà al CONI per la seconda parte.

Ore 10.35. E' il turno di Romelu Lukaku: l'attaccante belga ha iniziato le visite mediche presso la clinics Humanitas di Rozzano.

Ore 11.30: Lukaku ha terminato il primo giro di visite mediche e ora si sta recando al CONI.

Ore 13.30: Lukaku è arrivato al CONI per ottenere l'idoneità sportiva, intanto si sparge la voce che la firma sul contratto verrà apposta intorno alle ore 15.00 presso la sede dell'Inter con la presenza del presidente Zhang.

Ore 15.00: Questa volta tocca ad Asllani terminare le visite al CONI.

Ore 15.30: Lukaku è arrivato in sede. Adesso per lui firma sul contratto.

Ore 16.15: Asllani in sede nerazzurra per firmare.

Ore 18.30: Il centrocampista albanese, Asllani ha lasciato la sede dell’Inter dopo aver firmato il contratto che lo legherà ai nerazzurri.

Ore 19.30: Anche Romelu Lukaku ha lasciato la sede nerazzurra dopo aver firmato. 
 

Arriva anche l’ufficialità per bocca del presidente Zhang per quanto riguarda Lukaku.

Articolo in aggiornamento.


💬 Commenti