Inter, svolta Correa: l’Arabia Saudita ora è davvero vicina
Correa sta aprendo sempre con più convinzione all’Arabia Saudita, la trattativa per la cessione ora può entrare nel vivo
Joaquin Correa è davvero vicino a lasciare l’Inter in questa finestra di mercato.
L’attaccante argentino anche in questa tourneè estiva non sta brillando e le sue occasioni continuano a scemare. Anche Inzaghi, suo grande estimatore, sta iniziando a deporre le armi davanti ad un giocatore che non è mai riuscito ad imporsi all’Inter. L’Arabia Saudita punta da settimane Correa e, anche se una vera e propria offerta non è ancora arrivata, il “Tucu” sta aprendo sempre di più alla destinazione araba, tanto che - lo stesso giocatore - ha già confidato ad alcuni amici stretti di essere giunto al capolinea della sua avventura all’Inter e di essere stuzzicato all’idea di giocare in un campionato che si sta riempiendo sempre di più di talenti di alto livello. Ad agevolare la decisione di Correa, inoltre, ci sarebbero anche molti milioni di euro che i club arabi potrebbero versare nel suo conto corrente.
La trattativa tra l’Inter e qualsiasi club arabi che decidesse di fari avanti ufficialmente per il Tucu non è ancora partita, un’offerta è in arrivo ma la vera notizia è che Correa sta aprendo sempre con più convinzione alla sua partenza con destinazione medio oriente.