L'Inter sembra aver risolto un altro grande problema di questa nuova annata calcistica (e della scorsa), quella inerente al main sponsor. Dopo il disastro Digitalbits, che culminerà con una guerra in tribunale, la dirigenza sembra aver trovato un accordo con Paramount, colosso americano di streaming.

Il marchio americano è già comparso nelle due ultime gare della scorsa stagione, l'ultima di campionato contro il Torino e la finale di Champions League persa con il City di Guardiola. In questa fase i dirigenti hanno avuto contatti con due compagnie aeree: Qatar Airways e Wizz Air, ma con entrambe le società non si è raggiunta l'intesa.

Così è rientrata in gioco Paramount che inizialmente sembrava destinata a comparire sul retro delle maglie. Ma nelle ultime ore si è trovata l'intesa, gli americani pagheranno 20 milioni di euro a stagione ed è in arrivo un accordo per tre anni. Si lavora per arrivare ad un accordo definitivo per l'inizio del ritiro, e presentare la nuova maglia con il main sponsor. Un altra telenovela a tinte nerazzurre, l'ennesima, sembra essere giunta alla conclusione.

LEGGI ANCHE → Prestito-bis? No, l'Inter vuole comprare Lukaku: pronti 30mln per il Chelsea

Per restare sempre aggiornato sul mondo Inter clicca e iscriviti al nostro canale Telegram

 


💬 Commenti