Inter, nome nuovo in fascia: è Truffert
L’Inter valuta il dopo Gosens e studia con attenzione il nome di Truffert, terzino classe 2001 di proprietà del Rennes
L’Inter in questi due mesi di pausa dal campionato e nell’ottica della ripresa a gennaio guarda con attenzione al mercato e, con particolare interesse, al ruolo di terzino sinistro.
Gosens, infatti, non ha mai pienamente convinto e, avendo estimatori soprattutto in Germania, potrebbe presto fare le valigie e salutare la compagnia. Al suo posto l’Inter valuta molti profili (tra cui Vasquez del Valencia), ma il nome nuovo emerso in casa nerazzurra è quello di Adrien Truffert, terzino classe 2001 di proprietà del Rennes, uno dei migliori vivai mondiali. L’Inter studia con attenzione la situazione visto che i francesi valutano il giocatore 15 milioni di euro. Secondo quanto riporta Gazzetta dello Sport l’uscita di Gosens permetterebbe ai nerazzurri di proporre un prestito con diritto di riscatto per convincere il Rennes a liberarsi di Truffert.
È ancora presto per parlare di una vera e propria trattativa ma la storia tra l’Inter e Gosens è sempre più al capolinea e i nerazzurri sondano tanti profili per la corsia mancina, uno di questi è Truffert. Nelle prossime settimane i discorsi entreranno nel vivo.