Inter, ennesimo infortunio in nazionale per Sanchez
Ci risiamo. Alexis Sanchez, durante sfida di ieri notte di Copa America tra il Cile e il Brasile, ha lasciato il campo all'intervallo per - gli ennesimi - problemi fisici.
La causa che ha provocato l'uscita dal terreno di gioco del cileno non è stata ancora individuata, ma, stando alle prime percezioni, il motivo dell'abbandono prematuro del campo potrebbe essere per via di una ricaduta proprio al polpaccio destro (lesione muscolare) che lo aveva tenuto ai box e impedito di giocare la fase a gironi del torneo.
Dunque, questa tiritera non vuol avere fine: "Ogni volta che Sanchez gioca con la sua nazionale, ne esce con le costole rotte". Non è la prima volta - e nemmeno la seconda -, infatti, che l'attaccante nerazzurro, specialmente negli ultimi due anni all'Inter, si è procurato un infortunio dalle partite giocate con il Cile.
I tempi di recupero ancora non sono noti, ma si pensa - e si spera quantomeno - che almeno per l'inizio del campionato sia ritornato bello in forma. Anche perché se no, oltre ad essere l'ennesimo infortunio di Sanchez, sarebbe anche l'ennesima volta che l'Inter debba far a meno di lui, seppur non essendo la responsabile.
A cura di Manuel Delon